Donna perde la vita durante un'immersione

Qui News Cecina INTERNO

Tragedia in mare a Cecina. Una donna di 57 anni di Bologna è deceduta a causa di un malore mentre stava facendo un'immersione subacquea. CECINA — Dramma in mare a Cecina. Una donna di Bologna è deceduta nel corso di una immersione questa ... (Qui News Cecina)

La notizia riportata su altre testate

L'allarme è stato dato da un'imbarcazione alla pubblica ... La donna aveva già accusato un malessere prima dell'immersione, poi di nuovo. (PerugiaOggiNotizie.it)

La signora risiedeva a Castel Maggiore, in provincia di Bologna, ed era venuta in Toscana insieme al ... (Toscana Media News)

La bolognese ha perso la vita al largo della costa di Cecina nel Livornese. E' morta nelle acque toscane Carla Tolomelli, 57 anni di Castelmaggiore. (La Prima Pagina)

Quanto alle cause della morte, l'ipotesi più probabile è che il giovane sia stato colto da malore durante l'immersione. sul posto sono arrivati i medici del 118 che hanno proseguito la ... (Molisedoc.com)

Tragedia nel pomeriggio di oggi 24 maggio nel mare davanti alla spiaggia di Kal'e Moru, nel Comune di Quartu Sant'Elena, dove è morto un pescatore subacqueo di 30 anni. (road2sportNews)

La donna, spiegano dal 118, aveva giàlamentato un malessere precedente all'immersione. Ad allertarela ... (euronews)