Jesolo: bambina annega in mare, il padre disperato tenta il suicidio

Blitz quotidiano INTERNO

JESOLO – Una bambina morta annegata in un giorno di vacanza, al mare con la famiglia. Il padre che, disperato, tenta il suicidio. E' successo a Jesolo, sulla spiaggia. Una famiglia di origine moldava stava trascorrendo alcuni giorni di vacanza nella località ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

JESOLO. Inutili tutti i tentativi di rianimarla eseguiti da un infermiere che si trovava in zona. (Nuova Venezia)

Venezia, 15 lug. Una bambina moldava di 5 anni è annegata nel primo pomeriggio dopo essere sfuggita per pochi minuti alla sorveglianza dei genitori. (Tiscali)

Una bambina di cinque anni ha perso la vita il pomeriggio del 15 luglio annegando nelle acque antistanti la spiaggia di Jesolo. (Lettera43)

JESOLO, 15 LUGLIO 2014 – Doveva essere una bella giornata di mare in famiglia, che però si è trasformata in tragedia. (InfoOggi)

Una bambina moldava di cinque anni è riuscita ad eludere il controllo dei genitori per pochi minuti ed è stata ritrovata annegata in mare, nelle acque del lido davanti a Piazza Brescia, nel primo pomeriggio. (The Blazoned Press)

La piccola era in vacanza a Treviso con la sua famiglia. Il dramma martedì pomeriggio all'altezza della torretta 14 in piazza Brescia. (TrevisoToday)