Pirlo: “Agnelli ha visto Allegri, io già sapevo! Dybala possibile titolare, il portiere è deciso. L’esonero…”

Dipenderà da me essere o meno allenatore della Juve anche nella prossima stagione, io lavoro per fare bene e vincere le partite”.
DYBALA – “Paulo sta bene, si è allenato in gruppo, ha ricominciato a calciare senza sentire dolore, torna a disposizione, speriamo di averlo bello pronto per giocare anche domani.
Ha giocato terzino in Supercoppa e c’era Insigne, idem al ritorno, non facciamo la formazione in base a dove giocano gli altri. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altri media
La stagione di Paulo Dybala è stata probabilmente la sua peggiore da quando è in Italia. La stagione decisamente negativa di Paulo Dybala ha portato il giocatore ad una svalutazione record secondo quanto riportato dal portale calcistico Transfermarkt: ben 50 milioni di euro (Calciomercatonews.com)

ono ore di grande apprensione in casa Juventus che, non a caso, oggi non ha diramato i convocati per la sfida che fra un paio d'ore vedrà la formazione allenata da Andrea Pirlo affrontare il Napoli nel recupero della 3a giornata di andata. (Calciomercato.com)