Pirlo: “Agnelli ha visto Allegri, io già sapevo! Dybala possibile titolare, il portiere è deciso. L’esonero…”

Pirlo: “Agnelli ha visto Allegri, io già sapevo! Dybala possibile titolare, il portiere è deciso. L’esonero…”
SOS Fanta SPORT

Dipenderà da me essere o meno allenatore della Juve anche nella prossima stagione, io lavoro per fare bene e vincere le partite”.

DYBALA – “Paulo sta bene, si è allenato in gruppo, ha ricominciato a calciare senza sentire dolore, torna a disposizione, speriamo di averlo bello pronto per giocare anche domani.

Ha giocato terzino in Supercoppa e c’era Insigne, idem al ritorno, non facciamo la formazione in base a dove giocano gli altri. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

La stagione di Paulo Dybala è stata probabilmente la sua peggiore da quando è in Italia. La stagione decisamente negativa di Paulo Dybala ha portato il giocatore ad una svalutazione record secondo quanto riportato dal portale calcistico Transfermarkt: ben 50 milioni di euro (Calciomercatonews.com)

Juve: Dybala sente di nuovo dolore, ma è fra i convocati

ono ore di grande apprensione in casa Juventus che, non a caso, oggi non ha diramato i convocati per la sfida che fra un paio d'ore vedrà la formazione allenata da Andrea Pirlo affrontare il Napoli nel recupero della 3a giornata di andata. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr