Scozia. Scontri a Glasgow, 6 arresti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai News ESTERI

20 settembre 2014 11.06 La polizia è intervenuta in George Square, a Glasgow, in Scozia, dove si stavano fronteggiando alcune centinaia tra indipendentisti e unionisti dopo la vittoria del no al referendum sull'indipendenza della Scozia. 6 gli arresti. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

Sei persone sono state arrestate la notte di venerdì a Glasgow al culmine di alcune scene di rabbia che sono durate tutta la serata. La polizia è intervenuta per sedare le ostilità tra un piccolo gruppo di ... (il Giornale)

Notte di caos a Glasgow dopo la vittoria del 'no' nel referendum per l'indipendenza della Scozia dal Regno Unito. Gli scontri sono ... (Italintermedia)

Ci sono stati problemi e forti frizioni fra lealisti protestanti della città e attivisti per l'indipendenza. Queste le immagini ... (LaPresse)

Renzi non accetterà mai perché ... Per prossimo 21 settembre, giorno di San Matteo, il leader leghista Matteo Salvini ha proposto a Matteo Renzi un confronto tv su economia, fisco, sicurezza, immigrazione e riforme. (laPadania)

Lo spoglio vissuto in diretta, tutta la notte, da oltre quattro milioni di persone. Secondo gli ultimi dati diffusi dalla Bbc, i cosiddetti unionisti ottengono il 55% dei voti contro il 45% degli indipendentisti. (Palermomania.it)

Nella notte, un centinaio di lealisti ... Dopo il voto organizzato per il referendum sull'indipendenza svoltosi in Scozia e che venerdì ha visto il fronte del No vincere di misura sul Si, le divisioni nel paese rimangono profonde. (Wakeupnews)