MotoGp, Lorenzo ko a Brno: ''non molliamo''

RomagnaOggi.it SPORT

BRNO - Parola d'ordine: vietato mollare. Jorge Lorenzo non getta la spugna dopo la scivolata che l'ha messo ko nel Gran Premio della Repubblica Ceca, undicesimo round del mondiale MotoGp. Il maiorchino dopo esser rimasto incollato alla Yamaha del ... (RomagnaOggi.it)

Ne parlano anche altri giornali

Valentino Rossi (Yamaha) ha ottenuto la pole position nelle prove ufficiali del Gp della Repubblica Ceca con il tempo di 1.56.145. Dopo il suo miglior giro, Rossi è stato protagonista di una caduta, senza conseguenze. (Sportitalia)

Ritiratosi, si spera solo per i tre Gran premi annunciati, Casey Stoner, Valentino Rossi si trova con un solo concorrente ed è il suo ambizioso compagno di squadra ... (Il Salvagente)

Il tempo e' stato di 1.56.145. Dopo il suo miglior giro, Rossi e' stato protagonista di una ... (Borsa Italiana)

Valentino Rossi vince anche a Brno, nella Repubblica ceca, e con i punti raccolti la tranquillità per un nuovo titolo mondiale cresce. (Giornale Radio Rai)

Lo spagnolo della Yamaha si addossa tutte le colpe per la caduta di oggi nel Gp della Repubblica Ceca che ha condizionato le sorti del mondiale. Roma, 16 ago. (L'Arena)

Quarto Dovizioso (Honda), mentre alle sue spalle è giunto Loris Capirossi (Suzuki). Secondo Pedrosa (Honda) staccato di oltre 11 secondi, terzo lo spagnolo Toni Elias (Honda). (L'Essenziale)