Milan, è lui il favorito per sostituire Pioli: lo dicono i numeri, puntano tutti su di lui

Milan, è lui il favorito per sostituire Pioli: lo dicono i numeri, puntano tutti su di lui
MilanLive.it SPORT

Impazza il toto nomi sul futuro allenatore del Milan destinato a sostituire Pioli. Tanti i candidati. Su uno di loro è arrivata una conferma importante Sembra passata un’eternità e, invece, era appena un mese fa. Il Milan, nel sabato di Pasqua, si impone di autorità a Firenze e conquista la sesta vittoria di fila tra Serie A ed Europa League. Al termine del match del Franchi, Stefano Pioli era ben saldo sulla panchina del Milan. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, però, il club rossonero avrebbe altri piani per la panchina. Van Bommel Milan, l’idea di Ibrahimovic perde consensi: il club rossonero ha ora una NUOVA STRATEGIA. (Milan News 24)

Lopetegui-Milan, tecnico esperto e già vincente: Cardinale ha dato l'ok per l'arrivo (TUTTO mercato WEB)

In casa Milan è stato fissato un incontro con Domenico Tedesco. (CalcioNapoli24)

Milan, c’è Lopetegui: il ruolo di Moncada e il colloquio con Cardinale

F.Galli: "Lopetegui al Milan? Profilo interessante, ma non conosce l'Italia. Ibra lo proteggerà" (Milan News)

Il Milan sta pensando già a come sostituire Stefano Pioli la prossima stagione: il suo successore sarebbe già stato scelto da Gerry Cardinale. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia del giorno è anche in prima pagina: per la Gazzetta dello Sport, Julen Lopetegui è il candidato numero uno per diventare il prossimo allenatore del Milan. L’allenatore spagnolo “non ha ancora firmato ma ha tutto per farlo“: il quotidiano ha spiegato perché al Milan piace Lopetegui e viceversa, tra la considerazione del management e il ruolo di Geoffrey Moncada. (Radio Rossonera)