INTER-MILAN, NUOVO DERBY PER JOVETIC

Sport Mediaset SPORT

Dopo il duello per Kondogbia, a breve potrebbe cominciare un nuovo derby di mercato tra Inter e Milan. Mercoledì, infatti, l'agente di Stevan Jovetic, Fali Ramadani, incontrerà a Milano non solo i nerazzurri ma anche i rossoneri, interessati all ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Roberto Mancini ha scelto Stevan Jovetic. Dopo il sempre più imminente sì di Salah alla Fiorentina, i nerazzuurri avrebbero deciso di puntare fortemente sul montenegrino. (TuttoCalciatori.Net)

Arrivato a Milano Joao Miranda e chiuso l'accordo con il Barcellona per Montoya (prestito biennale con diritto di riscatto trasformato in obbligo dopo un tot di presenze), mancano all ... (Quotidiano.net)

Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, l'agente dell'attaccante montenegrino Fali Ramadani sarebbe sbarcato da poche ore a Milano, e avrebbe in programma un incontro con la dirigenza nerazzurra ... (Calcio mercato web)

Come scrive La Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro aspetterà probabilmente ancora oggi la risposta di Mohamed Salah ma ha già pronta la prossima mossa. È finito il tempo dell'attesa per l'Inter. (Viola News)

Fali Ramadani, agente dell’attaccante del Manchester City (e anche di Ljajic) è arrivato poco fa a Milano e nelle prossime ore ci saranno i primi contatti con l’Inter, squadra da tempo interessata, e non è da escludere che […] (LaRomaSiamoNoi.com)

KONDOGBIA – «L'Inter ha ... Particolare attenzione a Stevan Jovetic che viene considerato in cima alla lista dei desideri di Mancini. (Inter-News)