Lavazza premia i dipendenti per il lavoro svolto in pandemia

Prima Chivasso ECONOMIA

Già erogati in primavera dei bonus. I premi vanno ad aggiungersi ai bonus riconosciuti nei mesi di marzo e aprile 2020 pari a 500 euro per il lavoro svolto in presenza durante il periodo più critico del Covid – 19

Lavazza ha corrisposto premi da 3500 euro lordi a ciascuno dei suoi 600 dipendenti degli stabilimenti di Torino e Gattinara.

Massima sicurezza per i propri dipendenti. Lavazza, essendo riconosciuta come industria alimentare, non ha mai interrotto le attività, utilizzando dalle prime fasi dell’emergenza sanitaria tutte le misure di prevenzione necessarie a garantire i più alti standard di sicurezza possibili assicurando la piena tutela della salute e della sicurezza delle proprie persone e dei collaboratori esterni. (Prima Chivasso)

La notizia riportata su altri media

La società ha annunciato di aver corrisposto, nello scorso anno, premi complessivi pari 1 3.500 euro lordi per ciascun degli oltre 600 dipendenti degli stabilimenti produttivi di Torino e Gattinara (Vercelli) e un premio di 2.500 euro lordi ai collaboratori dell’impianto di Pozzilli (Isernia) e del centro direzionale di Torino. (Canavese News)

“Anche quest’anno siamo tra le migliori aziende in Italia secondo Top Employers Enrico Contini, Chief Human Resources Officer di Lavazza ha commentato: “Per il Gruppo Lavazza, realtà globale con il cuore in Italia, la principale risorsa sono da sempre i collaboratori, detentori delle competenze, delle capacità e della passione con cui contribuiscono quotidianamente alla crescita del Gruppo. (Food Affairs)

E il leader della Lega aggiunge: "L'ambasciatore ha detto che quello che ho fatto io è stato fatto prima ed è stato fatto dopo. O il rinvio a giudizio del leader della Lega oppure il non luogo a procedere, come chiede la stessa Procura di Catania. (Yahoo Finanza)

Anche se, guardando al primo semestre 2020, tutti i segmenti paiono in netta crescita e l'effetto Covid ha rivitalizzato anche i segmenti del mercato del caffè tostato che erano in crisi Il 2020, l'anno del lockdown e della pandemia mondiale, si prepara a chiudere con il segno più per il mondo del caffè. (ilGiornale.it)

Il più alto di sempre (nell’anno della pandemia) - Stefanialove_of : Lavazza premia i lavoratori, 3.500 euro agli oltre 600 addetti di Torino e Gattinara - infoiteconomia : Lavazza premia i lavoratori, 3.500 euro agli oltre 600 addetti di Torino e Gattinara - RobRe62 : RT @millionaireit: Lavazza: #premio da 3500 euro ai dipendenti. (Zazoom Blog)

Per i lavoratori degli stabilimenti di Torino e Grattinara, in provincia di Vercelli, la proprietà ha deciso di elargire un compenso bonus da 3.500 euro a più di 600 collaboratori. Una nuova prova di quanto il filo rosso fra dirigenza e dipendenti sia attivo, grazie anche a iniziative come lo sportello “Ti ascolto” (ContoCorrenteOnline.it)