Cashback in autostrada, in arrivo rimborsi per i ritardi: chi ne ha diritto e cosa c’è da aspettarsi

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Cashback in autostrada, in arrivo rimborsi per i ritardi: come funziona. L’entrata in vigore del programma Cashback in autostrada, come già detto, è stata a settembre, ma i primi soldi arriveranno proprio a partire da gennaio del 2022

Ebbene, proprio dal mese di gennaio 2022 partiranno i rimborsi relativi alla fase sperimentale del cashback autostrada.

Buone notizie in arrivo per molti automobilisti che potranno ottenere i rimborsi per ritardi grazie al programma cashback in autostrada. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altri media

E’ stato pubblicato sulla Gazzetta ufficiale lo scorso 30 giugno, ed è stato battezzato Bonus Bancomat Dopo il Cashback arriva il bonus bancomat, di cosa si tratta? (Consumatore.com)

Il 2022 si apre con una decisione definitiva sulle sorti del Cashback. Con il nuovo Governo si è deciso di sospendere a tempo indeterminato questa misura di incentivo ai pagamenti elettronici. (Consumatore.com)

Alla fine il cashback ha funzionato soltanto a metà. La legge di Bilancio per il 2022, approvata lo scorso 30 dicembre dalla Camera, ha cancellato definitivamente il cashback. Ma di recente il Ministero dell’Economia e delle Finanze (Mef) ha pubblicato un nuovo rapporto, dove spiega di fatto che il cashback ha funzionato a metà. (Pagella Politica)

Poste Italiane prevede il cashback per i soggetti Business sotto forma di rimborso su una piccola percentuale delle spese effettuate. Tra le aziende citiamo Poste Italiane, rinomata per i servizi completi e per gli svariati prodotti offerti ai suoi clienti. (ContoCorrenteOnline.it)

Cashback 2022, riparte la raccolta: ottime notizie per gli italiani. Oltre i 500 km invece il 20% parte tra 60 e 89 minuti di ritardo (Inews24)

Dal 1° dicembre 2021, Aspi dà diritto al rimborso anche per disagi “contenuti” su tratte lunghe, dai 150 chilometri in su. Dopo la tragedia e con l’accertamento della cattiva manutenzione del ponte si è aperto il vaso di Pandora circa il pessimo stato dell’intera rete italiana. (Panorama)