Il cantante della band di Propaganda Live multato per lavoro in nero

Il noto cantautore e musicista, che vediamo nella band di Propaganda Live, il programma condotto su La7 da Diego Bianchi, ha avuto una disavventura.

Ebbene recentemente ha ricevuto la visita della Guardia di Finanza e l’esito non è stato proprio positivo.

Questa è la faccia di un ristoratore (si, ho un ristorante) che ha appena scoperto di essere stato denunciato da un’“amica” alla guardia di finanza

Lo ha dichiarato lui stesso con un post su Facebook: “Questa non è la faccia del musicista che siete abituati a conoscere. (Caffeina Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Roberto Angelini, multa da 15 mila euro: il messaggio su facebook. In merito alla vicenda, il musicista Roberto Angelini ha pubblicato un selfie corredato dal seguente messaggio:. Questa non è la faccia del musicista che siete abituati a conoscere. (Notizie.it )

Ed è proprio in questa veste che è stato protagonista di una brutta vicenda, riportata dallo stesso Angelini questa mattina sui social. Tra quegli amici c’era anche una ragazza (Angelini non specifica altro) che, dopo aver lavorato per lui non in regola, lo ha denunciato alla Finanza per lavoro nero. (neXt Quotidiano)

Roberto Angelini, cantautore e musicista, protagonista in tv nella resident band di Propaganda Live si è sfogato su Facebook, denunciando una multa ricevuta per il suo lavoro di ristoratore. Il motivo della denuncia sarebbe "lavoro in nero", come spiega lo stesso cantante su Facebook dove posta un selfie. (Music Fanpage)

Perché Roberto Angelini è stato denunciato. "Questa non è la faccia del musicista che siete abituati a vedere. E poi. (Today.it)

L’artista si è detto pronto a pagare quanto dovuto e ritenuto giusto, e quindi previsto dalla legge ma, dopo un anno difficile l’amaro in bocca resta. A me… Che ho avuto sempre tutti in regola e non essendo del mestiere, non avrei neanche saputo come fare. (Solonotizie24)