Corpo trovato murato è di Samanta Fava

Notizie - Guidone.it INTERNO

E’ di Samanta Fava, il corpo ritrovato murato in un’abitazione a Fontechiari, un piccolo comune vicino Sora nel Frusinate. La donna aveva 35 anni quando è scomparsa circa un anno e mezzo fa. Il riconoscimento è avvenuto nella tarda serata di ieri dopo il ritrovamento dei resti da parte della polizia. In stato... (Notizie - Guidone.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una persona e’ dispersa nel tratto di mare tra Torre Paola a Sabaudia e il faro di San Felice Circeo proprio sotto il promontorio del Circeo. (Roma Daily News)

Una guardia di sicurezza ha ucciso un ebreo nella piazza del Muro del Pianto a Gerusalemme. L’uomo, 46 anni, sarebbe stato scambiato per un miliziano palestinese, perché avrebbe gridato “Allah u Akbar” e provato ad estrarre qualcosa dalla tasca. (La Stampa)

Poco dopo le 19 è stato visto in difficoltà in acqua da alcuni amici che erano con lui e che hanno allertato immediatamente i soccorsi. Un giovane romeno è disperso a San Felice Circeo. (Latina24ore.it)

Salvatore Caddeo, medico di 61 anni, è morto in un incidente stradale avvenuto questa mattina in via Monte Circeo a San Felice Circeo. (Latina24ore.it)

Frosinone, cadavere murato trovato da cane 'Orso' (La Repubblica)

Nel pomeriggio si è tuffato in mare ma, a causa di un malore, è morto annegato. L’uomo di 48 anni da tempo residente a Sassuolo nel Modenese era tornato in Calabria da alcuni giorni per trascorrere le vacanze estive. (La Prima Pagina)