Legge elettorale, Renzi Se si trova un accordo si può andare a elezioni anticipate a settembre

Fanpage INTERNO

Il capo dello Stato Sergio Mattarella spinge per un accordo tra M5S, PD e Forza Italia sulla legge elettorale per uscire in tempi brevi dall'impasse. Il futuro della coalizione di sinistra? Secondo Renzi “se ci sono i numeri, il Pd si alleerà con le ... (Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Settimana cruciale per la legge elettorale. (Adnkronos)

'La riforma elettorale? Sul sistema tedesco l'accordo è possibile' ha detto il segretario del Pd in un'intervista al Messaggero, aggiungendo subito che è 'il Colle che ci ha chiesto di trovare un'intesa con loro'. (DiariodelWeb.it)

Contrapposizione a un listone di sinistra con, a questo punto ... In Italia si sta profilando, al di là delle affermazioni tattiche e delle prudenze di circostanza, un disegno neocentrista di ampio respiro. (News Mondo)

Renzi aggiunge che al momento non e' comunque previsto a breve un incontro con il leader di Forza Italia: non avrei problemi a incontrarlo ma al ... Poi dipende da quanti voti ciascuno prenderà". (Corriere Quotidiano)

Il leader: la coalizione non vince senza Fi. Tra domani e mercoledì i passaggi cruciali. (News Mondo)

di Valter Vecellio 29 maggio 2017 8:00 Nessun commento · Condividi Tweet Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr Email + ... (L'Indro)