La 250 GTO pagata 28 milioni di euro

La Berlinetta Ferrari, venduta nel '62, è stata battuta in un'asta di Monterey: è l'auto di più alto valore al mondo. Fu l'ultima coupé da competizione con il motore anteriore. di Savina Confaloni. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+ ... (Corriere della Sera)

Su altri media

(TMNews) – La Ferrari batte un altro record: all'asta di Bonhams di Monterey, in California, la 250 GTO del 1962 è stata venduta a oltre 38 milioni di dollari, oltre 28 milioni di euro. Mai un'auto classica ha raggiunto una cifra simile nella storia ... (Internazionale)

Nulla da fare quindi per la casa d'aste Bonhams, che sperava di coronare la sua settimana di raduni e attività per collezionisti a Monterey con ... (F1Passion)

Assieme al record assoluto per un'asta della 250 GTO, ci sono state altre protagoniste a Monterey, in California, durante un'asta tenuta da Bonhams. Nessun altro marchio ha attirato così tanta attenzione e valore ... (Auto.it)

Mai un'auto classica ha raggiunto una cifra simile nella storia ... (TMNews) - La Ferrari batte un altro record: all'asta di Bonhams di Monterey, in California, la 250 GTO del 1962 è stata venduta a oltre 38 milioni di dollari, oltre 28 milioni di euro. (TMNews)

Il prezzo più alto mai pagato finora per un'auto ... Una Ferrari 250 Gran Turismo Berlinetta del 1962 è stata venduta all'asta a Monterrey, in California, per la cifra record di 38 milioni di dollari, pari a oltre 28 milioni di euro. (il Giornale)

Uno degli articoli che hanno trattato l’argomento è pubblicato su “Wall Street Italia”:... (TendenzaMercati)