L'AMICHEVOLE CASTEL DEL PIANO-PERUGIA FINISCE IN RISSA

Terni in rete SPORT

Una partita amichevole che finisce in rissa, subito dopo l'inizio. Per colpa di un giocatore del Castel del Piano che colpisce con una testata il capitano del Perugia, Gianluca Comotto, procurandogli la frattura delle ossa nasali e spedendolo all'ospedale. (Terni in rete)

Ne parlano anche altri media

Doveva essere il triangolare dell'amicizia, quello di oggi a Ponte San Giovanni fra Perugia, Pontevecchio e Castel del piano. (Giornale dell'Umbria)

Sarà operato lunedì. Era una amichevole, ma Gianluca Comotto, capitano del Perugia (Lega Pro), è finito in ... (Sport Mediaset)

- Doveva essere una festa, quella di Ponte San Giovanni, dove il Perugia affrontava in un triangolare la Pontevecchio (fedele sparring partner dai tempi di Luciano Gaucci e Serse Cosmi) ed il Castel del Piano, una delle squadre ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il calciatore sostiene comunque di avere "risposto a una provocazione" del difensore biancorosso. (PerugiaToday)

Dopo i fatti incresciosi di ieri e dopo attenta analisi su quanto accaduto, sono ancora più convinto di proseguire nel creare un rapporto amichevole e di reciproca collaborazione con tutto il territorio umbro. (Calcio News 24)

Un giocatore del Castel del Piano lo ha colpito durante un'amichevole (IBTimes Italia)