Le pensioni di dicembre si ritirano in anticipo: il calendario di Poste italiane a Lecco

Le pensioni di dicembre si ritirano in anticipo: il calendario di Poste italiane a Lecco
Approfondimenti:
LeccoToday INTERNO

Per conoscere gli uffici abilitati alla prenotazione del ticket da remoto e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.poste.it o contattare il numero verde 800003322

Poste Italiane ricorda inoltre che in 14 uffici postali della provincia di Lecco è possibile prenotare il proprio turno allo sportello tramite WhatsApp.

Le modalità di accesso. Le modalità di pagamento anticipato delle pensioni hanno carattere precauzionale e sono state introdotte con l'obiettivo prioritario di garantire la tutela della salute dei lavoratori e dei clienti di Poste Italiane. (LeccoToday)

Ne parlano anche altri media

I titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno, come sempre prelevare i contanti da oltre 8.000 Atm Postamat, senza bisogno di recarsi allo sportello. (Pensioni Per Tutti)

Poste Italiane comunica che le pensioni del mese di dicembre, comprensive di tredicesima, verranno accreditate a partire da giovedì 25 novembre per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. (Gazzetta del Sud)

Sempre domani, inoltre, iniziano gli appuntamenti per il ritiro della pensione in contanti presso gli uffici postali, mentre per chi ha l’accredito in banca la pensione di dicembre arriverà solamente la prossima settimana. (Money.it)

Avviso Poste Italiane: pagamento pensioni mese di dicembre

Pensioni dicembre: ecco il piano dei pagamenti. Poste Italiane comunica che in provincia di Pistoia le pensioni del mese di dicembre, comprensive di tredicesima, verranno accreditate a partire da giovedì 25 novembre per i titolari di un Libretto di risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. (valdinievoleoggi.it)

In otto uffici postali della provincia di Oristano è possibile prenotare il proprio turno allo sportello tramite WhatsApp. Richiedere il ticket elettronico con questa modalità è molto semplice: basterà memorizzare sul proprio smartphone il numero 371 500 3715 e seguire le indicazioni utili. (Linkoristano.it)

In particolare, coloro che dovranno ritirare la pensione in contanti presso gli Uffici Postali dovranno presentarsi agli sportelli rispettando la turnazione alfabetica prevista dal calendario seguente. (NOCI24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr