Le pensioni di dicembre si ritirano in anticipo: il calendario di Poste italiane a Lecco

LeccoToday INTERNO

Per conoscere gli uffici abilitati alla prenotazione del ticket da remoto e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.poste.it o contattare il numero verde 800003322

Poste Italiane ricorda inoltre che in 14 uffici postali della provincia di Lecco è possibile prenotare il proprio turno allo sportello tramite WhatsApp.

Le modalità di accesso. Le modalità di pagamento anticipato delle pensioni hanno carattere precauzionale e sono state introdotte con l'obiettivo prioritario di garantire la tutela della salute dei lavoratori e dei clienti di Poste Italiane. (LeccoToday)

Ne parlano anche altri media

I titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno, come sempre prelevare i contanti da oltre 8.000 Atm Postamat, senza bisogno di recarsi allo sportello. (Pensioni Per Tutti)

Le date, comunque, sono orientative: il pagamento del Reddito di Cittadinanza, infatti, può avvenire un giorno prima o dopo quanto segnalato. Quando saranno pagati il Reddito di Cittadinanza (RDC) e la Pensione di Cittadinanza a novembre? (Gazzetta del Sud)

Stampa. Poste Italiane comunica che in provincia dile nsioni del mese di dicembre, comprensive di tredicesima, verranno accreditate a partire da giovedì 25 novembre per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. (Salernonotizie.it)

Cedolino pensione dicembre 2021 online: aumento importo con la tredicesima. Cedolino pensione dicembre 2021 online: come controllare l’importo. I pensionati possono controllare in autonomia l’importo del cedolino pensione di dicembre 2021 online accedendo all’area riservata sul sito dell’INPS (Money.it)

Inoltre, si ricorda che è ancora in vigore l’importante convenzione stipulata tra Poste Italiane e l’Arma dei Carabinieri, in base alla quale i pensionati di tutto il Paese di età pari o superiore a 75 anni – che percepiscono prestazioni previdenziali presso gli Uffici Postali e che riscuotono normalmente la pensione in contanti – possono richiedere, delegando al ritiro i Carabinieri, la consegna della pensione a domicilio per tutta la durata dell'emergenza sanitaria, evitando così di doversi recare presso gli Uffici Postali In particolare, coloro che dovranno ritirare la pensione in contanti presso gli Uffici Postali dovranno presentarsi agli sportelli rispettando la turnazione alfabetica prevista dal calendario seguente. (NOCI24.it)

Vediamo allora per le pensioni del mese di dicembre del 2021 in pagamento come, quando, per chi ed in che modo è possibile incassare l’assegno INPS. Le pensioni di dicembre del 2021 sono in pagamento con ordine alfabetico in caso di ritiro presso gli uffici postali. (Investire Oggi)