Modena - Sassuolo: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming - 08/08/2022

Calcio d'Angolo SPORT

VISITARE GOLDBET > > . Le quote di ModenaSassuolo. Quote 1X2 fornite da Bet365, soggette a cambiamenti nel tempo:. Modena , quota: 3,50. , quota: 3,50 Pareggio , quota: 3,30. , quota: 3,30 Sassuolo, quota: 2,00. Le probabili formazioni di Modena – Sassuolo. Probabile formazione Modena (3-5-2): Seculin; Ciofani, Cittadini, Silvestri, Azzi; Magnino, Gerli, Armellino; Tremolada; Falcinelli, Diaw.

Qui analizzeremo le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Modena – Sassuolo in TV e streaming e le ultime notizie sulla partita. (Calcio d'Angolo)

La notizia riportata su altre testate

L’impianto di Reggio Emilia sarà inagibile fino al 20 agosto, quando il Sassuolo ospiterà il Lecce per la seconda giornata di campionato. Quindi i neroverdi torneranno nella loro vecchia casa, l’Alberto Braglia, per la sfida di Coppa Italia contro il Modena (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Gli ultimi due derby di B si giocarono nella stagione 20122013, quella che coincise con la promozione dei neroverdi in serie A. Il match di andata, anticipo del venerdì sera, si giocò sotto una nevicata allucinante, un secco 2 a 0 del Sassuolo (il Resto del Carlino)

Da qui al 31 agosto mi auguro che non esca nessuno ma se esce sarà sostituito e non mi stupirei se arrivasse qualcuno per completare perché la perdita di Traore non è una perdita da poco, sia per ruolo perché è un ruolo importante sia per le qualità del giocatore. (IlNapolista)