Seconda stella, la Curva Sud attacca l'Inter: che striscione sullo Scudetto (FOTO)

Spazio Milan SPORT

Duro attacco della Curva Sud all’indirizzo dell’Inter. Lo striscione esposto sugli spalti di San Siro è inequivocabile. Il clima del derby di Milano si è fatto incandescente sin dal fischio d’inizio del direttore di gara, Andrea Colombo. Entrambe le squadra hanno mostrato subito un ottimo piglio di gara, mettendo in campo intensità e determinazione per fare propria la sfida. L’avvio di gara tra il Milan di mister Stefano Pioli e l’Inter allenata da Simone Inzaghi è stato caratterizzato principalmente dal duro striscione esposto dalla Curva Sud all’indirizzo della società meneghina. (Spazio Milan)

Su altre testate

20:10 – Prime scaramucce tra tifosi con la Curva Nord che prende in giro i rivali della Sud cantando: “Vincerete il tricolor” (inviato a San Siro) – Milan Inter sotto il segno delle curiosità. Direttamente da San Siro, ecco tutti gli episodi che (forse) non avete notato del match, valido per la trentatreesima giornata di Serie A 2023/24. (Milan News 24)

Con il gol di Thuram l’Inter è sempre più vicina alla conquista dello Scudetto. In Curva Nord inizia così la festa: Inzaghi subito protagonista Lo Scudetto per l’Inter è sempre più vicino. I nerazzurri dopo aver sbloccato la partita contro il Milan, con la rete di Acerbi su corner, hanno trovato il raddoppio ad inizio ripresa, con Thuram. (CalcioMercato.it)

L’altra faccia di Milan-Inter fra sfottò, aneddoti e rivalità nella 239ª sfida fra rossoneri e nerazzurri che è valsa la seconda stella alla squadra di Simone Inzaghi e l’ennesima contestazione a quella di Pioli (ilGiornale.it)

SCUDETTO INTER: DIRIGIBILE NERAZZURRO CON 2 STELLE SORVOLA MILANO

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Una piccola prima parte di festeggiamenti i tifosi dell'Inter l'hanno già fatta ieri sera dopo il fischio finale del derby, ma il bello deve ancora venire. Le ultime sulla festa scudetto nerazzurra da La Gazzetta dello Sport: "Se le condizioni meteo non hanno inibito le manifestazioni spontanee dei tifosi, un cambio di programma lo hanno però imposto alle iniziative programmate dalla società. (fcinter1908)

I primi tifosi scendono per le strade aspettando gli ulteriori momenti di giubilo organizzati da qui alla fine della stagione. La festa può cominciare: l’Inter è campione d’Italia. (Quotidiano Sportivo)