Napoli, Barbaro nei guai: il marchio di lusso avrebbe nascosto milioni al fisco

Vesuvio Live INTERNO

Avevano dichiarato il fallimento nel 2015, non però beni e risorse finanziarie per l'ammontare di circa 4 milioni di euro. Per questo motivo stamattina per i negozi Barbaro è scattata un'operazione della Guardia di Finanza di Napoli, che ha provveduto ... (Vesuvio Live)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ stata la legislazione antimafia a permettere alla Guardia di Finanza di sequestrare beni per circa 1,4 milioni di euro ad un soggetto che viene definito “fiscalmente pericoloso”.... (Vicenzareport)

Ogni cittadino napoletano ricorda... (Vesuviolive.it)

L'ex vicesegretario generale della Camera dei deputati e storico è tra i principali protagonisti umbri della storia parlamentare (Umbria24)

Barbaro, maxisequestro in Galleria Umberto (La Repubblica)

La Guardia di Finanza, nucleo di polizia tributaria, sta eseguendo un decreto di sequestro d'urgenza delle quote societarie e dell'intero patrimonio aziendale della società “Barbaro B&V srl”. (Il Mattino)

Maxi sequestro a Barbaro, l'accusa è di di bancarotta fallimentare. La Guardia di Finanza, su disposizione della Procura di Napoli, ha eseguito un decreto di sequestro nei confronti della Barbaro B&V Srl. (Diario Partenopeo)