Mercato Juve, Alex Del Piero drastico su Cristiano Ronaldo

Mercato Juve, Alex Del Piero drastico su Cristiano Ronaldo
Sportal SPORT

"Credo che la Juve di quest'anno, o almeno è la sensazione, abbia dato poca consistenza.

L'ex capitano della Juventus Alessandro Del Piero a Sky si è espresso così sulla campagna acquisti bianconera che sta per partire: "Mi aspetto un mercato intelligente, come sempre.

Secondo Del Piero, Cristiano Ronaldo resterà in bianconero anche nella prossima stagione: "Dybala, Ronaldo, Morata: chi resta di tutti e tre?

Ma la Juve non è mai andata oltre tre vittorie di fila

Non ha mai fatto quelle vittorie di fila che ti danno consapevolezza e spinta, com'è capitato anche all'Itner quest'anno. (Sportal)

La notizia riportata su altri media

Cos’è successo. Reazioni scatenate dei tifosi bianconeri, dopo aver visto l’ultima storia di Alessandro Del Piero, pubblicata dall’ex capitano della Juventus sul proprio profilo Instagram personale. Non sono mancate le reazioni dei tifosi bianconeri dopo l’ultima storia postata sui social da Alessandro Del Piero. (Juventus News 24)

Vedo tanti giocatori importanti, ben più dell’undici titolare“ Gli farei sentire la fiducia, ovviamente se questa fiducia c’è, e questo non lo possiamo ancora sapere, credo”. (SpazioJ)

Del Piero: “Mi aspetto un mercato intelligente della Juve. Ronaldo? Come fai a rinunciarci..”

Alex Del Piero, a Sky Sport, ha parlato del mercato e del momento della Juventus. COSA MI ASPETTO - "Mi aspetto un mercato intelligente, come sempre. (ilBianconero)

Ma la Juve non è mai andata oltre tre vittorie di fila. Allegri deve ridare forza interiore alla Juve: con lui si poteva subire per tanto tempo e poi magari faceva tre gol in trenta minuti" (Juvenews.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr