Lotteria degli scontrini, quasi la metà dei premi in una sola regione

QuiFinanza ECONOMIA

Ben 4 dei dieci premi sono infatti stati assegnati a una sola regione, mentre in 2 provincie si è registrata una “doppietta“.

In caso di vittoria, sarà l’Agenzia delle Dogane a risalire al codice fiscale del compratore o alla partita Iva dell’esercente

Quale è stata la regione più fortunata all’ultima estrazione della lotteria degli scontrini. Milano città, Magenta (in provincia di Milano), Como e Mozzo (in provincia di Bergamo). (QuiFinanza)

Ne parlano anche altri giornali

Festeggia anche il negoziante con un premio di 20mila euro. La dea bendata ha baciato Casier. Si tratta di un codice a barre e alfanumerico che si può ottenere inserendo il proprio codice fiscale sul Portale della lotteria (www. (TrevisoToday)

Il vincitore ha 90 giorni di tempo per chiedere all’agenzia delle dogane e dei monopoli l’importo vinto. Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link (Il Nuovo Terraglio)

Assegnati due premi da centomila euro al concorso Lotteria degli Scontrini, il concorso che permette a milioni di italiani di partecipare ad estrazioni mensili che possono regalare anche cifre considerevoli. (Consumatore.com)

Lotteria degli scontrini, estrazione 13 maggio 2021. Nella giornata del 13 maggio l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha comunicato i dieci utenti vincitori della terza estrazione mensile della Lotteria degli scontrini, che riceveranno ciascuno un premio di 100mila euro. (Notizie.it )

Se da febbraio a maggio le estrazioni sono mensili, da giugno si aggiungeranno quelle settimanali (con 15 premi da 25 mila euro per chi compra e 15 premi da 5 mila euro per chi vende) Un premio da 100 mila euro è arrivato a Casier – con il contestuale premio da 20 mila euro per il negoziante. (La Tribuna di Treviso)

Lotteria scontrini: che cos’è in breve. (Lavoro e Diritti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr