Renzi risponde a Draghi: "Sulle riforme decido io, non la Bce"

TMNews INTERNO

Roma, 11 ago. (TMNews) - "Sulle riforme decido io, non la Troika nè la Bce. Farò io le riforme, perchè l'Italia non ha bisogno di qualcuno che le spieghi cosa fare". Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, risponde così al numero uno della Bce, Mario Draghi, ... (TMNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Articoli correlati. Il premier al Financial Times: «Per l'Italia decido io, non la Troika, la Ue o la Bce». (Trentino Corriere Alpi)

Il capo dei Cinque Stelle lancia sul suo blog l'hashtag #mortidifameallegri.. (La Repubblica)

E delle riforme, oltre che della tenuta economica del nostro Paese, il premier parla in un'altra intervista – con l'obiettivo di parlare anche ai partner europei – che verrà pubblicata domani sul Financial Times. (Finanza.com Magazine)

Così il presidente del Consiglio in un'intervista al Financial Times. (Momento-sera)

Con il capo dello stato, previsto un colloquio su economia e consiglio europeo. Settimana di lavoro per il premier, che lancia un messaggio ai partner europei e a Draghi: «Le riforme le faccio io, non la Troika». (Europaquotidiano.it)

Il premier al Financial Times: «Per l'Italia decido io, non la Troika, la Ue o la Bce». «Creati 108mila posti, vorrei l'euro più debole e un po' di inflazione» di Nicola Corda. (Alto Adige)