Covid, Zaia: Commissione d’inchiesta? Si chiuda con verbale inviato in Procura

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Così il presidente del Veneto Luca Zaia nella consueta conferenza stampa, sulla richiesta di istituzione di una commissione d’inchiesta sulla gestione della seconda ondata di Covid in regione proposta dall’opposizione

(LaPresse) – “L’importante però è che si chiudano le commissioni, con un verbale che poi si manda alla Procura, in maniera tale che anche le istituzioni dello Stato siano informate delle risultanze”. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Roma, 3 mag. Lo si apprende dalla commissione bicamerale (LaPresse)

La vicedirettrice Capitani nel mirino. Fedez, l'accusa: "Avevi dichiarato di essere affetto da sclerosi multipla". In queste ore per Fedez non mancano attacchi e l’ennesimo arriva naturalmente dalla rete, dove viene accusato di aver dichiarato in passato di essere affetto da sclerosi multipla: “Quel demente di Fedez – ha scritto un utente su Twitter - dichiarò, tempo fà, di avere la sclerosi multipla. (leggo.it)

Tralasciando il reparto Covid aperto a Milano insieme a Chiara Ferragni, Fedez è stato tra i primi ad accendere i riflettori sul Ddl Zan, fermo in Parlamento da due mesi. Un mondo dimenticato dalla politica, come ha detto il cantante rivolgendosi a Draghi, sul palco dell'Auditorium, in occasione della Festa dei lavoratori. (Leggo.it)

Nella sua nota, il Cdr del Tg1 ha sostenuto " la propria contrarietà – in questo momento e in queste condizioni – ad eventuali spacchettamenti e in ogni caso ad ogni tentativo di distogliere la titolarità dell’informazione che appartiene al Tg1 ". (ilGiornale.it)

(LaPresse) – “Non ci siamo mai opposti all’istituzione di commissioni”. “Non è un problema l’istituzione di una commissione”, ha rimarcato (LaPresse)

Forti tempeste hanno attraversato Stato americano nel pomeriggio e nelle ore notturne di domenica 2 maggio. Nella tarda serata è stata dichiarata una “emergenza tornado” per la città di Tupelo e le zone circostanti. (LaPresse)