I prezzi dei mercati potrebbero continuare a scendere anche settimana prossima

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Fino a che non si verificherà un movimento contrario, ora i prezzi dei mercati potrebbero continuare a scendere.

Rialzi duraturi solo con una chiusura settimanale superiore a 4.216

In blu il grafico dei mercati americani alla chiusura del 28 gennaio. . Cosa attendiamo per la prossima settimana?

Ora quindi, i prezzi dei mercati potrebbero continuare a scendere anche di diversi punti percentuali e per diverse settimane. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre fonti

Rialzi duraturi solo con una chiusura settimanale superiore a 34.816. Potrebbe partire un forte ribasso per Wall Street (Proiezioni di Borsa)

Eurostoxx Future. Tendenza ribassista di brevissimo fino a quando non si assisterà ad una chiusura giornaliera superiore ai 4.216 punti. S&P 500 Index. Tendenza ribassista di brevissimo fino a quando non si assisterà ad una chiusura giornaliera superiore ai 4. (Proiezioni di Borsa)

Rialzi duraturi solo con una chiusura settimanale superiore a 27.580 Ieri è stato segnato un minimo importante dal quale i mercati possono ripartire? (Proiezioni di Borsa)

Il ribasso non è finito e Wall Street si prepara a ulteriori debolezze Rialzi duraturi solo con una chiusura settimanale superiore a 34.816. (Proiezioni di Borsa)

Il rimbalzo dei mercati potrebbe essere finito ma l’ultima parola andrà a quello che accadrà domani. Dax Future. Tendenza ribassista di brevissimo fino a quando non si assisterà ad una chiusura giornaliera superiore ai 15.581. (Proiezioni di Borsa)

Rialzi duraturi solo con una chiusura settimanale superiore a 4.633. La nostra view è la seguente: a Wall Street nuovi ribassi potrebbero essere dietro l’angolo. (Proiezioni di Borsa)