Empoli-Napoli, probabili formazioni: Kvaratskhelia ha la gastroenterite e non si allena

ilmattino.it SPORT

Una brutta notizia per Francesco Calzona in vista di Empoli-Napoli di sabato prossimo: Khvicha Kvaratskhelia - come comunicato dal club azzurro attraverso i canali ufficiali - non si è allenato questa mattina insieme con i compagni a causa di una gastroenterite. Il problema del georgiano sarà valutato nelle prossime ore in attesa di capire se e come tornerà ad allenarsi domani insieme con il resto del gruppo. (ilmattino.it)

Su altri giornali

Dries Mertens ha fatto visita al suo ex Napoli compagni di squadra oggi, ma Khvicha Kvaratskhelia non si è allenato a causa di una gastroenterite. (it.football-italia.net)

Dopo pochi mesi, contro ogni aspettativa, anche la più rosea, “Kvaradona” si era già preso il campionato a suon di: goal, assist e dribbling funambolici. A quanto pare in casa Kvaratskhelia il talento è di famiglia: dalla Georgia immagini impressionanti del fratello. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nonostante la distanza, Mertens è rimasto nei cuori dei napoletani: negli ultimi giorni sono state tante le immagini del belga in città. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La speranza del tecnico del Napoli è di ritrovarlo quanto prima per preparare insieme ai compagni la trasferta di Empoli. La gastroenterite ferma Khvicha Kvaratskhelia. L’attaccante georgiano, ieri mattina, non si è allenato. (Tutto Napoli)

Dries Mertens, ex attaccante del Napoli, ora al Galatasaray, sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza nella città partenopea assieme alla sua famiglia. (Napoli Magazine)

Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio in prima pagina alla visista a sorpesa di Dries Mertens a Castel Volturno: "Mertens, la scossa dei bei ricordi. Il belga torna a Castel Volturno: la sua maglia a Calzona". (Tutto Napoli)