PS5 costa come 5 stipendi in Brasile, Barlog di God of War critico sui prezzi locali – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

HelpMeTech CULTURA E SPETTACOLO

“È dura considerando quanto siano care le console oggi.

Una PS5 in Brasile costa come 5 stipendi minimi, non è più … | Notizie giochiRead More. Advertisements Loading

costa molto di più in alcuni paesi, attraverso tasse e politiche locali, cosa contro cui si è scagliato Cory Barlog, director di God of War. PS5, così come Xbox Series X|S e Nintendo Switch, hanno prezzi che risultano estremamente alti in alcuni paesi come in Brasile in particolare, dove la console Sony costa come 5 stipendi minimi locali, cosa su cui è intervenuto di recente anche Cory Barlog, creatore di God of War, dimostrandosi parecchio critico sulla questione. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri media

Anche se non ci aspettiamo nuovi annunci di peso fino alla fine dell’estate, nell’appuntamento di questa settimana con Assembla che ti Passa abbiamo parecchio di cui parlare tra la diminuzione dei prezzi delle schede video, l’annuncio dell’ibrido tra PC e console Steam Deck, nuove indiscrezioni sui processori Intel Alder Lake e novità anche per quelli basati su architettura Zen 4 che dovrebbero arrivare a inizio 2022. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

l catalogo di PlayStation Now si aggiorna a luglio 2021 con Red Dead Redemption 2, Nioh 2, Judgment, God of War e NASCAR Heat 5 e altri giochi. PlayStation Now, il servizio di game streaming Sony disponibile su PC, PS5 e PS4, vede l’arrivo a luglio 2021 di un’interessante mandata di giochi, fra new entry e graditi ritorni, capitanata da quel capolavoro che risponde al nome di Red Dead Redemption 2, disponibile a tempo limitato fino al 1 novembre 2021. (HelpMeTech)

Sembra che HBO non abbia alcuna intenzione di rallentare le produzioni su Il Trono di Spade, con altre due serie animate legate in qualche modo a Game of Thrones che sono in lavorazione presso la compagnia, secondo quanto riferito da Hollywood Reporter. (HelpMeTech)

Se siete fan delle produzioni Nintendo, magari avete comprato proprio ieri The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, l’attesa remaster di uno degli episodi meno noti della serie, non solo migliorato sul piano grafico ma anche del gameplay e dei controlli Cosa giocherete questo weekend? (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr