I lupi solitari d'America: cosa rischiano gli USA?

LookOut News ESTERI

L'imprevedibilità di piccoli gruppi di sostenitori della causa jihadista continua a rappresentare la minaccia più seria per l'Occidente. Stati Uniti compresi. New York_bombe_FBI. Vai alla scheda paese Commenta l'articolo (0). di Rocco Bellantone. (LookOut News)

Se ne è parlato anche su altri media

La mamma di sua figlia lo descrive come un uomo cambiato dopo un viaggio in Afghanistan. Ahmad Khan Rahami, il 28enne di origine afgana fermato ieri dopo una sparatoria con la polizia, è accusato di tentato omicidio. (Fanpage)

Ahmad Khan Rahami, cittadino americano di origine afghane, di 28 anni, ricercato in relazione all'esplosione della bomba a New York City, a Chelsea del17 settembre 2016 e alle altre bombe non esplose trovate fra Manhattan e il New Jersey. (Panorama)

Un video registrato dalle telecamere di sorveglianza mostra chiaramente il momento in cui Ahmad Rahami, l'uomo arrestato per le bombe a New York e in New Jersey, lascia lo zaino contenente l'ordigno che poi non è esploso lungo la 27ma strada a New ... (il Giornale)

WASHINGTON – L'inchiesta sulle bombe a New York e nel New Jersey ha compiuto passi importanti, ma deve trovare risposte a non pochi interrogativi. Cruciali. (Corriere della Sera)

Lo ... (askanews) - Ahmad Khan Rahami, l'uomo arrestato per le bombe in New Jersey e a New York, era stato segnalato all'Fbi due anni fa dal padre, che lo aveva definito un terrorista. (askanews)

E' finita la caccia ad Ahmad Khan Rahami, il 28enne afgano ricercato per l'esplosione nel quartiere di Chelsea a Manhattan, che ha provocato 29 feriti. La polizia aveva diffuso l'identikit ... (Il Desk)