Milan-Olympiakos oggi in tv, finale Youth League: programma, orario, streaming. La Primavera rossonera a caccia della Champions dei giovani!

OA Calcio SPORT

Oggi è il grande giorno della Finale di Youth League 2023-2024. Allo Stadio Colovray di Nyon (Svizzera) andrà in scena la sfida tra Milan e Olympiakos che andrà a consegnare la Champions League giovanile. Alle ore 18.00 vedremo l’atto conclusivo di questa competizione così importante. I greci, guidati da Sylaidopoulos, si schiereranno con il 3-4-2-1 con Sina; Prekates, Kostoulas, Koutsidis; Koutsogoulas, Mouzakitis, Bakoulas, Alafakis; Papakanellos, Pnevmonidis; Kostoulas. (OA Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per il Milan, si tratta della prima finale di Youth League della sua storia. La squadra di Ignazio Abate è arrivata all'ultimo atto del torneo dopo aver conquistato il primo posto nel Gruppo F grazie ai 12 punti ottenuti davanti a Borussia Dortmund, PSG e Newcastle. (Sport Mediaset)

L'Under 19 rossonera, prima squadra italiana ad accedere alla finale del massimo torneo giovanile, sfida i greci per mettere le mani sul trofeo. (Goal Italia)

I rossoneri hanno dovuto superare una fase a gironi ostica con Borussia Dortmund, Psg e Newcastle e poi dagli ottavi hanno avuto la meglio di Braga, Real Madrid e Porto, tutte ai calci di rigore . Dall'altra parte i greci sono arrivati alla finalissima partendo dal 'percorso campioni' ovvero quello riservato alle squadre vincitrici dei rispettivi campionati giovanili e nel suo cammino ha superato Lecce e anche l'Inter ai playoff. (Tuttosport)

Stefania Palminteri Redattore 22 aprile 2024 (modifica il 22 aprile 2024 | 13:36) Oggi pomeriggio, lunedì 22 marzo 2024, alle ore 18:00, si disputerà, al 'Colovray Sports Centre' di Nyon, la sfida Olympiacos-Milan (Il Milanista)

Fin dalla primissima edizione del 2013/14 il tasso di talento è stato molto elevato. Youth League, i migliori giocatori delle ultime finali (GianlucaDiMarzio.com)

Nella semifinale della Youth League, il Milan Primavera di Ignazio Abate supera per 6-5 ai rigori il Porto. In gol, nei 90', Scotti, Meireles, Bras e Simmelhack. Adesso i rossoneri affronteranno l'Olympiacos oggi alle 18 per la finale del torneo. (Pianeta Milan)