Chi ha iPhone è meno fedele al proprio smartphone rispetto a chi ha Android (foto)

Fateci anche sapere se vi ritrovate con i risultati del report, che siate utenti iPhone oppure Android

Dopo 12 mesi il 65% degli iPhone inclusi nell’indagine hanno un display pienamente funzionante mentre la percentuale scende al 60% per i device Android.

Analogamente chi possiede un iPhone tende a tenerlo in misura minore dopo 12 mesi rispetto a chi ha un dispositivo Android.

Questo però porta a una seconda evidenza: gli iPhone vengono tenuti mediamente meglio rispetto ai dispositivi Android. (MobileWorld)

Ne parlano anche altre testate

Come avete letto nel titolo, lo studio (che, va premesso, prende in considerazione il mercato statunitense) rivela che i possessori di iPhone hanno una maggiore tendenza a rivendere i propri vecchi smartphone rispetto ai possessori di dispositivi Android, ma vediamo qualche dettaglio in più. (TuttoAndroid.net)

A tale riguardo, un interessante rapporto di Consumer Intelligence Research Partners (CIRP) ha rivelato alcuni curiosi retroscena inerenti alla vendita o scambio dei “vecchi” iPhone rispetto ai più datati smartphone Android. (Telefonino.net)

Sia per iPhone che per i telefoni Android, meno del 10% degli utenti ha rotto completamente il telefono dopo un anno, mentre meno del 20% ha notato che la batteria dura solo poche ore. Un nuovo report di Consumer Intelligence Research Partners (CIRP) rileva alcune informazioni interessanti su cosa succede ai vecchi smartphone utilizzati da utenti iPhone e Android. (iPhone Italia)

"Credo che sia un portiere di prim'ordine e lo ha dimostrato sia agli Europei col Galles che qui quando ha giocato Negli ultimi dieci anni hanno sfidato le migliori squadre al mondo e sono sempre stati pericolosi, ma noi ci faremo trovare pronti". (Tutto Napoli)