Ultima coltellata di Renzi a Letta: "Nessuno ha fatto il suo nome"

il Giornale ESTERI

Dopo un duro braccio di ferro, Renzie e Merkel trovano l'intesa:se un Paese fa le riforme strutturali ha diritto a una flessibilità più ampia. In cambio anche l'Italia vota Juncker alla presidenza della Commissione Ue. Nell'accordo, però, non rientra la nomina di ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

26 giugno 2014 21.36 Si è conclusa in leggero anticipo, rispetto al programma, la cena dei capi di Stato e di governo europei a Ypres: la formalizzazione dell'agenda Ue per i prossimi 5 anni e la discussione sulle nomine dei nuovi vertici comunitari saranno ... (Rai News)

(TMNews) - L'Italia non intende chiedere di sforare i vincoli, ma chiede maggiore flessibilità per l'Europa. Ypres, 26 giu. (TMNews)

Bilaterale fra il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, e il cancelliere tedesco, Angela Merkel, prima dell'inizio dei vertice Ue dei capi di Stato e di governo. (Adnkronos)

E' evidente a tutti che se hai tre presidenze in Europa, Consiglio, Commissione e Banca, è difficile che due su tre tocchino ... (Adnkronos)

Firenze. Nell'ultima versione delle conclusioni si sottolinea come “occorra dare particolare attenzione alle riforme strutturali che ... (Toscana News 24)

Arturo Scotto commentando la nomina di Jean... Le conclusioni del Consiglio Europeo sono deludenti. (Prima Pagina News )