Top Pizza 2022: le migliori pizzerie a Modena e provincia

ModenaToday INTERNO

Un locale in cui si trova la soddisfazione facile, quella di una pizza e di una birra in compagnia

È stata presentata il 26 luglio 2022, al Teatro Mercadante di Napoli, 5O TOP PIZZA ITALIA 2022, la classifica delle migliori pizzerie d’Italia stilata da 50 Top Pizza, la guida incentrata sul mondo della pizza ideata e curata da Barbara Guerra, Albert Sapere e Luciano Pignataro.

Pizzeria Vesuvio, Modena (ModenaToday)

Ne parlano anche altri media

Tutte le guide firmate 50 Top sono consultabili e fruibili in maniera gratuita per tutti i lettori Eccoci di nuovo a vedere quali sono le nuove tendenze nel mondo pizza per la guida 50 Top Pizza 2022. (Info Cilento)

Tutte le guide firmate 50 Top sono consultabili e fruibili in maniera gratuita per tutti i lettori Le Pizzerie Eccellenti sono state rese note mercoledì 27 luglio, alle ore 12.00, sul sito di 50 Top Pizza e sul Luciano Pignataro Wine&Food Blog. (Sardegna Reporter)

TOP PIZZERIE VENETO. La migliore in Veneto è in quarta posizione, si aggiudica il riconoscimento I Tigli a San Bonifacio (VR). Al 4 Pizza – Roncade (TV). La famiglia Alajmo ci prova pure con la pizza e ci prova davvero bene (TrevisoToday)

Ma trovare un’ottima pizza è possibile un po’ in tutte le regioni italiane, la classifica infatti si compone di 50 pizzerie, considerate le migliori nel 2022 e – guardando le foto sulle pagine social di 50 Top pizza, c’è davvero da leccarsi i baffi. (greenMe.it)

La guida. alla guida. E ancora: "Il locale, che prevede alcuni tavolini sia all'interno che all'esterno, mixa dettagli contemporanei a elementi architettonici storici". (BresciaToday)

"Non capisco perché quando si va a mangiare la pizza non ci si rilassa – ha spiegato Ciccio nel presentare la pizza dell’anno - non si gode di quel momento unico e irripetibile. Quella vissuta al Mercadante di Napoli è stata una serata piena di emozioni: recensione negativa è la pizza dell'anno e la magia di questa vittoria sta nella sua natura ribelle e sognatrice. (CasertaNews)