Il focolaio della Nazionale non ha limiti: emerge una nuova positività in casa Atalanta

CalcioNapoli1926.it SPORT

Nazionale, nuovo positivo del gruppo azzurro: è Pessina dall’Atalanta. Di seguito il comunicato dall’Atalanta:. “Atalanta B.C.

La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate”

Sembra un circolo infinito, l’incubo non è ancora terminato: un nuovo calciatore della Nazionale si aggiunge alla lunga lista dei positivi.

Dopo i risultati dei test molecolari svolti nella giornata di ieri in casa Atalanta, è emersa la positività di Matteo Pessina. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

focolaio azzurro — L’Italia di Mancini, insomma, allarga il suo cluster di positivi. Anche il centrocampista dell'Atalanta che ha giocato con la Nazionale è risultato positivo al coronavirus. Anche Matteo Pessina è risultato positivo al Coronavirus. (La Gazzetta dello Sport)

Il club di Via Aldo Rossi sarebbe alla ricerca di un centrocampista in più che possa andare a rinforzare la rosa, visto che Meité, almeno sino a questo momento, difficilmente sarà riscattato comunica che, in seguito ai test molecolari effettuati ieri, martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19. (MilanNews24.com)

Accadde tutto nell'affare Conti, quando parte della contropartita fu proprio il cartellino di Matteo Pessina. Calciomercato Milan, la clausola che favorisce il 'ritorno' di Matteo Pessina. Complice anche l'addio di Gomez, quella in corso è certamente la stagione della conferma di Matteo Pessina, ormai finito anche nel giro della Nazionale di Roberto Mancini. (Fantacalcio ®)