Allegri, l'Arsenal dopo la Juventus?

Quotidiano.net SPORT

Non solo acciughino in corsa per l'eredità di Wenger : ci sarebbero il tecnico del Lipsia Ralph Hasenhuttl, il manager del Bournemouth Eddie Howe. Oltra a Dennis Bergkamp e Diego Simeone. Ultimo aggiornamento: 28 dicembre 2016. Massimiliano Allegri ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Luciano Moggi ha nuovamente fatto ricorso contro la sentenza che ne ha decretato la radiazione Non è ancora finita la vicenda riguardante lo scandalo Calciopoli. Calciopoli: nuova puntata del più grosso scandalo del calcio italiano. (Calcio News 24)

Le due formazioni chiudono la classifica dell’anno solare del 2016 rispettivamente con 86 e 82 punti. Dietro il vuoto: Lazio... Dietro la cannibale bianconera, le rivali che più di tutte hanno provato a strappare il primato alla formazione di Allegri: Roma e Napoli. (Vesuviolive.it)

E' questo lo scenario delineato dal 'The Sun' secondo cui l'allenatore della Juventus sarebbe intenzionato a prendere il posto di Arsene Wenger, destinato ad andar via in estate dopo 20 ... (Eurosport.it)

Il divorzio solo a fine anno, si fanno i primi nomi di eventuali sostituti: Sousa, Simeone e Di Francesco. Voci di crepe nel rapporto tra il club bianconero e l'allenatore livornese. (ilnapolista)

TORINO - Domenica ricomincerà il lavoro a Vinovo e sicuramente Massimiliano Allegri tornerà su quanto successo a Doha e a quella Supercoppa persa ai rigori contro il Milan. (Tuttosport)

Massimiliano Allegri è finito nel mirino dell'Arsenal. (Calciomercatonews.com)