Scuola, è rottura Governo-sindacati. Verso il blocco scrutini

LaPresse INTERNO

Roma, 12 mag. (LaPresse) - Muro contro muro. Non sono bastate tre ore di incontro a palazzo Chigi sulla riforma della scuola per trovare un punto di incontro tra Governo e sindacati. D'altra parte la ministra dell'Istruzione Stefania Giannini è stata ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Si è svolto a Palazzo Chigi l'incontro tra le Associazioni Studentesche e il Governo, presenti i Ministri Giannini, Boschi, Madia e il Sottosegretario De Vincenti. (La Tecnica della Scuola)

E' approdato oggi in aula alla Camera il disegno di legge di riforma della scuola. I sindacati, ancora sul piede di guerra, chiedono ai parlamentari di manifestare insieme domani pomeriggio in piazza del ... (Radio Vaticana)

“Gentili Deputati e Senatori – si legge nella lettera - le ... L'appuntamento è al Pantheon, domani alle 16.30. (ilVelino/AGV NEWS)

Questo il nome della contestata riforma, la quale, ... (Leggi Oggi)

L'oggetto di questi incontri, perciò per l'esecutivo, è individuare “soluzioni tecniche a problemi che possano essere adottate senza scardinare l'impianto della riforma”. “Il governo sui punti qualificanti è chiaro che non ha volontà di fare passi indietro”. (Toscana News 24)

Carenze di organico, sicurezza, precarietà, ... (Gazzetta di Modena)