Pedullà: 'Andrea Cambiaso e il futuro: sono ore caldissime'

AreaNapoli.it SPORT

Alfredo Pedullà, esperto di mercato, ha fatto il punto sul futuro del talentuoso esterno del Genoa, Cambiaso, seguito in passato anche dal Napoli: "Un incontro molto positivo per Andrea Cambiaso alla Juve.

Inoltre, Pedullà, ha aggiunto: "Quindi, la Juve dovrebbe versare circa 3 milioni, ci sono ancora alcune cose da sistemare ma una base di intesa è stata raggiunta.

Cambiaso e il futuro: sono ore caldissime"

Alfredo Pedullà ha parlato del futuro del talentuoso esterno del Genoa Andrea Cambiaso, seguito in passato anche dal Napoli. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Dopo i contatti dei giorni scorsi, stamattina c'è stato un nuovo incontro con il Genoa per portare il rossoblù a Torino subito: operazione da tre milioni più bonus oltre a una contropartita tecnica in prestito (si fanno i nomi di Ranocchia e Dragusin). (Tuttosport)

La Juventus ha presentato l'offerta al Genoa per arrivare ad Andrea Cambiaso, terzino classe 2000. Stando a quanto riporta Sportitalia sarebbe di 3 milioni di euro più il cartellino del difensore romeno Radu Dragusin. (ilBianconero)

Il Grifone potrebbe cedere un talentino che ha tante richieste. Inter, Juventus ma soprattutto Atalanta sono su di lui e potrebbero mettere sul piatto l'offerta giusta per convincere il Grifone a cedere. (ItaSportPress)

SFIDA ALLA DEA - Nella mattinata di oggi è andato in scena un incontro a Milano tra la dirigenza della Juve e il ds rossoblù Johannes Spors per fare il punto della situazione alla luce del forte interesse palesato nei giorni scorsi pure dall'Atalanta e, più defilato, quello dell'Inter. (Calciomercato.com)

Una carriera passata già per varie tappe quella di Andrea Cambiaso Calciomercato, incrocio di mercato: la Juventus prova a compiere il sorpasso per Andrea Cambiaso. (SerieANews)

Un summit importante, nel quale evidentemente la “Vecchia Signora” ha ribadito il proprio interesse per Andrea Cambiaso, finito prepotentemente in cima alla lista dei desideri del management bianconero Secondo quanto riportato da Sky, infatti, in mattinata ci sarebbe stato un incontro tra la Juventus e Johannes Spors, il direttore sportivo del Genoa (JuveLive)