Emergenza difesa, Pioli ha solo cinque calciatori disponibili

Milan News 24 SPORT

Nella speranza che Alessio Romagnoli si negativizzi quanto prima dal Covid-19

Ascolta la versione audio dell'articolo. L’infortunio di Tomori apre una vera e propria emergenza nella difesa del Milan: Pioli al momento ha cinque calciatori disponibili. In vista della partita di lunedì contro lo Spezia, il Milan, complice l’infortunio al menisco di Fikayo Tomori, vive una vera e propria emergenza difensiva. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Matteo Gabbia, difensore del Milan, ha rilasciato una lunga intervista a Przegląd Sportowy, primo quotidiano sportivo polacco. Ricordo che quando giocavo poco, Pioli mi coinvolgeva in tutte le faccende di squadra, mi dava consigli, si fidava di me (Calcio In Pillole)

In altre parole Pioli centralmente ha – ad oggi – a disposizione per lo Spezia soltanto Gabbia e Kalulu. Ora una nuova tegola che toglie a Pioli uno dei giocatori-cardine della squadra. (La Gazzetta dello Sport)

Il centrale rossonero si è dovuto sottoporre a un'operazione dopo aver subito la lesione del menisco. In considerazione delle difficoltà ad arrivare a Sven Botman entro gennaio, il Milan intende ora chiudere il più in fretta possibile una trattativa con il Torino per Bremer. (Sportal)

L'intervento sul mercato deve essere effettuato al più presto, in prospettiva degli incontri decisivi con Juventus ed Inter. È assolutamente necessario correre ai ripari. (Milan News)