Michael Schumacher, tre anni fa il suo incidente: massimo riserbo sulle sue condizioni

NewNotizie SPORT

Sono passati tre anni: tre anni dal 29 dicembre del 2013, quando Micheal Schumacher, il campione della Formula 1, considerato uno dei più grandi automobilisti sportivi della storia umana, fu fatto entrare in coma farmacologico. Erano le 11 di mattina a ... (NewNotizie)

La notizia riportata su altre testate

Un account Twitter ... Lo stretto riserbo sulle sue condizioni permane, come le perplessità sulla sua ripresa. (La Gazzetta dello Sport)

Il 29 dicembre del 2013, sulle nevi di Meribel, la leggenda della Ferrari era vittima di quel terribile schianto sugli sci da cui ancora oggi sta lottando per riprendersi. (DiariodelWeb.it)

Il 29 dicembre del 2013 l'incidente sugli sci che causò al campione tedesco un grave trauma cranico e l'arresto cardiaco. (Sky Sport)

Anche se non ha potuto goderseli da protagonista, Michael Schumacher ha messo la firma nei grandi successi della Mercedes. (Sportevai.it)

Poi il trasferimento in una clinica neuroriabilitativa e il delicato recupero nella sua residenza sul lago di Ginevra, avvolto dal silenzio ... (Motori Fanpage)

Tre anni di silenzio. Rinchiuso nella villa di famiglia a Gland, vicino Ginevra, dal 9 settembre 2014 l'ex pilota tedesco dimora in una ... (il Giornale)