Pirati (e cani) in fuga: Johnny Depp scappa per salvare Pistol e Boo

Pistol e Boo, i due Yorkshire terrier di Johnny Depp e Amber Heard, erano arrivati in Australia con il jet privato dell'attore senza sottoporsi alla quarantena. Dopo la minaccia delle autorità di abbatterli l'attore e la moglie hanno deciso di rientrare negli Stati ... (Magazine delle donne)

Ne parlano anche altri giornali

Pistol e Bo, i due Yorkshire terrier di Johnny Depp non saranno soppressi come prevede la severa legge australiana sulla quarantena per gli animali “stranieri”. (La Stampa)

Il governo australiano ha dato infatti all'attore americano un ultimatum: i due animali devono essere fuori dal Paese entro sabato o saranno soppressi. Depp si trova in Australia per le riprese dei 'Pirati dei Caraibi' e ... (La Regione Ticino)

(askanews) - Salvi da morte certa i cani di Johnny Depp, che lasceranno l'Australia e torneranno in America per evitare l'abbattimento a cui andavano incontro perchè l'attore di Hollywood li avrebbe introdotti illegalmente sul suolo ... (Tiscali)

Un periodaccio per il mitico "Capitan Jack Sparrow", costretto da qualche mese a navigare tra le onde di un mare decisamente in tempesta. La dea bendata sembra proprio non volergli sorridere. (La Gazzetta dello Sport)

Nei giorni scorsi i suoi cani sono stati minacciati di essere soppressi per aver violato la legge sulla quarantena animale. Oggi arriva la notizia che "Capitan Jack ... (askanews)

Contributor. Su Change.org è già partita la petizione per salvarli. (Vanity Fair.it)