Jobs Act, la guerra di cifre fa litigare governo e Cgil

il Giornale ECONOMIA

Roma - Esordio positivo per il primo mese di vita del Jobs Act. Il saldo tra contratti attivati e cessati segna un più 92.299. Non solo. Mentre nello stesso mese dello scorso anno l'incidenza dei contratti a tempo indeterminato sul totale era del 17,5 per cento ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

ATTIVAZIONI – A marzo 2015 i nuovi contratti di lavoro attivati sono stati 641.572. (GreenBiz.it)

Lunga poco meno di 350 metri, passa da 30 metri sul livello del mare a 100 nel tratto finale (Corriere della Sera)

SALERNO, 23 APRILE 2015 - Grazie alle riforme emanate dal Governo sul lavoro, a marzo è stato registrato un significato rialzo dell'occupazione: infatti ci sono stati circa 92 mila posti di lavoro in più, di cui un terzo a tempo indeterminato. (InfoOggi)

I DATI forniti dal ministro Poletti sui trend dell'occupazione sono significativi perché si riferiscono al mese di marzo 2015. (Quotidiano.net)

Registrato dal Servizio geologico degli Stati Uniti (Usgs). Le autorità hanno fatto sapere che al momento non sono stati rilevati danni a persone o cose. (La Prima Pagina)

(Teleborsa) - Continua la crescita del numero dei giovani ai quali è stata offerta un'opportunità concreta tra quelle previste da Garanzia Giovani, Piano Europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile. (Teleborsa)