Michelle Hunziker, momento difficile per la conduttrice: "È un casino, ho il cuore diviso a metà"

La conduttrice e modella è nata in Svizzera e ha vissuto lì per i primi 16 anni, mentre oggi vive e lavora stabilmente in Italia.

Virginia Raggi e il disastro capitolino: da Michelle Hunziker il colpo di grazia. Parlando di allenamenti, poi, la Hunziker ha rinnovato il proprio impegno con l’esperienza Iron Bootcamp

Su Rai 1, infatti, andrà in onda alle 21 il match valevole per gli Europei di calcio tra Italia e Svizzera. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Proseguendo con le stories di Instagram legate alla partita degli Euro 2020, poi, Michelle Hunziker ha confessato di sentirsi quasi come “una madre che vede sfidarsi due figli”. Euro 2020. La showgirl Michelle Hunziker, di origini svizzere, ha rivelato per quale squadra tiferà durante la partita degli Europei Italia-Svizzera (Yahoo Notizie)

Nei filmati si sente la Hunziker spiegare il motivo di tanta commozione. Michelle Hunziker piange al ristorante con la figlia. Questa volta Aurora ha voluto condividere un momento di forte commozione della madre sul suo profilo. (Voce di Napoli)

In un altro scatto, invece, la bionda è apparsa al mare, felice: “Ma il mio cuore batte alla fine per l’Italia!”, ha scherzato. 3-0 degli Azzurri, Alla fine, dopo ildegli Azzurri, Michelle Hunziker non ha contenuto la sua gioia: “Buongiorno… Grande Italia!”, ha esclamato gioiosa (LaPresse)

Stasera tutta Italia sarà pronta a tifare gli Azzurri impegnati nel match contro la Svizzera. Tra questi tifosi c'è un'italiana molto nota che rivela di avere il cuore spaccato a metà: da una parte le origini svizzere; dall'altra gran parte della vita vissuta in Italia. (Gossip Fanpage)

Mentre invece sembra che la mamma, nonostante abbia solo 44 anni, non veda l’ora di essere nonna. Alla vista di un bambino che gioca correndo fra i tavoli, Michelle non trattiene le lacrime davanti alla figlia. (Io Donna)

La showgirl, nata in Svizzera, giovanissima si è trasferita nel nostro Paese, dove ha trovato una seconda casa. Eppure non posso negare di aver avuto un ottimo imprinting e una bellissima infanzia in quel meraviglioso Paese che è laSvizzera” (Tuttosport)