Lecce, due ragazzine di 13 anni in monopattino travolte da un'auto: sono gravi

quotidianodipuglia.it INTERNO

E' di due ragazzine di 13 anni in codice rosso il bilancio dell'incidente avvenuto in serata lungo viale della Repubblica, proprio vicino alla rotatoria di innesto su via Taranto, a Lecce.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Sul posto, insieme alle pattuglie della Municipale, anche le ambulanze del 118 che hanno trasportato le due ferite - che si trovavano a bordo del. (quotidianodipuglia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Immediatamente è stato lanciato l’allarme e sul posto sono giunti i sanitari del 118 che, dapprima hanno prestato i primi soccorsi in loco e, successivamente, hanno trasportato le due in codice rosso presso l’ospedale Vito Fazzi di Lecce (Leccenews24)

Ancora poco chiara la dinamica del sinistro. E' di due ragazzine di 13 anni in codice rosso il bilancio dell'incidente avvenuto in serata lungo viale della Repubblica, proprio vicino alla rotatoria di innesto su via Taranto, a Lecce (quotidianodipuglia.it)

E' di due ragazzine di 13 anni in codice rosso il bilancio dell'incidente avvenuto in serata lungo viale della Repubblica, proprio vicino alla rotatoria di innesto su via Taranto, a Lecce. Lo scontro ha coinvolto un'auto e un monopattino elettrico. (Quotidiano di Puglia)

Lecce: monopattino contro auto, due ragazze in prognosi riservata

Viale della Repubblica è stata chiusa al traffico in direzione di via Taranto, per procedere ai rilievi e le due ragazze trasportate con urgenza al “Fazzi”. E una delle due, in particolare, era in stato d'incoscienza al momento dell'intervento di soccorso ed è al momento in coma. (LeccePrima)

E' di due ragazzine di 13 anni in codice rosso il bilancio dell'incidente avvenuto in serata lungo viale della Repubblica, proprio vicino alla rotatoria di innesto su via Taranto, a Lecce. Ancora poco chiara la dinamica del sinistro (Quotidiano di Puglia)

Lecce, 13 ott. L’incidente in viale della Repubblica a Lecce, la dinamica è al vaglio della polizia locale (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr