La Gazzetta su Inzaghi: "Per la prima volta avversario a San Siro: Pippo torna a casa"

Milan News SPORT

Domani sera il suo Benevento cercherà punti salvezza in casa del Milan.

Per SuperPippo si tratta di una partita speciale visto che affronterà la squadra con cui ha vinto praticamente tutto da giocatore nello stadio in cui ha vissuto tante serate da protagonista

La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina titola così su Filippo Inzaghi: "Per la prima volta avversario a San Siro: Pippo torna a casa". (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

A Rossoneri rifleman and a touch of good luck, enjoy the best skills against Genoa Il capolavoro di Ante e un pi… - sportli26181512 : #Notizie #PrimoPiano San Siro, la “traduzione giurata” dietro il nuovo rinvio: Ci vuole la traduzione giurata dei d… - sweets0vl : @f1girladdicted Lo voglio vedere a un derby a San Siro San Siro, la “traduzione giurata” dietro il nuovo rinvio (Di venerdì 30 aprile 2021) Ci vuole la traduzione giurata dei documenti: così la trattativa sul nuovo stadio si aggiorna al 20 giugno. (Zazoom Blog)

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala è tornato sull’argomento nuovo stadio, voluto da Inter e Milan ma ancora in fase di stallo. Beppe Sala, sindaco di Milano, è intervenuto a margine della cerimonia di commemorazione per Sergio Ramelli. (Calcio News 24)

Se invece il tema è la riqualificazione di un’area più ampia diventa anche un tema del Comune e voglio solo garanzia di tenuta nel tempo. Non posso che confermare che non siamo contrari all’operazione dello stadio, come ho già detto". (Fanpage.it)

Il San Siro di Milan e Inter e le comunali. I tecnici del Comune di Milano d’altronde non è la prima volta che invitano a riconsiderare i tempi per approvare il nuovo stadio San Siro Nuovo San Siro: collaborazione tra Milan, Inter e Comune. (Milano Notizie.it)

Seguiranno ulteriori sviluppi nelle prossime settimane. Secondo le ultime indiscrezioni, il Comune di Milano ha accolto l'istanza pervenuta da Milan e Inter per la realizzazione del nuovo stadio. (Pianeta Milan)

«Si tratta di affidare concessioni su terreni comunali dove lo stadio è appena il cinquanta percento di ciò che si vuole costruire, è buonsenso pretendere di conoscere l’identità di chi si propone come partner del Comune in un’operazione immobiliare di queste dimensioni. (Calcio News 24)