Uomini e Donne, Tina Cipollari messa in difficoltà da Maria De Filippi: il retroscena piccante!

Gossip TV Nel corso dell'ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda su Canale 5, Maria De Filippi mette in difficoltà l'opinionista Tina Cipollari, svelando un retroscena piccante su un vecchio flirt. Nello studio di Uomini e Donne è scoppiato il caos per l’ultima segnalazione che riguarda Mario Cusitore e che mette in dubbio l’intero percorso del corteggiatore nello studio del dating show di Canale 5 alla corte di Ida Platano. (ComingSoon.it)

Su altre testate

"Non confermo e non smentisco. La vacanza a Cefalù è vera, ma non ricordo tutta quella passionale alle Maldive". (Fanpage.it)

Il gossip è esploso dopo che Giucas Casella, quando era concorrente al Gf Vip, confessò a Patrizia De Blanck che si frenquentò con Tina Cipollari, notizia confermata dallo stesso anche qualche giorno fa a Nuovo Tv, ora è Maria De Filippi a volerci veder chiaro. (ilmessaggero.it)

salutoni e a domani (Gazzetta di Parma)

La donna è apparsa fortemente imbarazzata, sta di fatto che ha provato a tergiversare sull’argomento. Adesso, però, il prestigiatore è tornato a parlare della faccenda facendo nuove rivelazioni. (Tutto.TV)

Ricordi di una storia risalente a oltre 20 anni fa. Qualche giorno fa, Giucas Casella ha raccontato al settimanale NuovoTv di una passione vissuta con Tina Cipollari, nota opinionista di Uomini e Donne: “È durata qualche mese, anche se saranno passati vent’anni. (Il Fatto Quotidiano)