ESCLUSIVA SI Dionisi: “Sarri il migliore, mi rivedo in lui. Su Allegri e Spalletti…”

Sportitalia SPORT

“L’allenatore che mi piace di più? Facile ora come ora dire Spalletti, è sicuramente tra i più bravi. Per me però Sarri è il migliore. Fa giocare bene le sue squadre, è il meno televisivo di tutti, abbiamo avuto un percorso simile e soprattutto riconosco sempre la sua mano nelle squadre che allena. Mi ci rivedo un po’, anche se ovviamente stiamo parlando di un tecnico molto più preparato e più esperto. (Sportitalia)

Ne parlano anche altri media

Mpre parlato bene di lui. Ma non credo che possa ottenere risultati migliori di quel (ilBianconero)

Per me però Sarri è il migliore. Mi ci rivedo un po’, anche se ovviamente stiamo parlando di un tecnico molto più preparato e più esperto. (Tutto Juve)

Alessio Dionisi è stato intervistato in esclusiva, dalla nostra Giada Giacalone, per una nuova puntata di "Mister Si Nasce" Alessio, che bambino eri da piccolo? (Sportitalia)

PAROLE – «Facile ora come ora dire Spalletti, è sicuramente tra i più bravi. Per me però Sarri è il migliore. Fa giocare bene le sue squadre, è il meno televisivo di tutti, abbiamo avuto un percorso simile e soprattutto riconosco sempre la sua mano nelle squadre che allena. (Calcio News 24)

“Sarebbe facile dire Spalletti, per me però Sarri è il migliore. Allegri mi piace, ho sempre parlato bene di lui, gestisce benissimo un club che punta sempre al massimo”. (SPORTFACE.IT)

A Sportitalia, Alessio Dionisi ha parlato così del tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri. DIONISI – «Allegri mi piace, ho sempre parlato bene di lui. Gestire un club e una società che ha sempre l’obiettivo più alto non penso sia facile, lui questo lo fa benissimo. (Juventus News 24)