Jennifer Lawrence è una fidanzata in affitto nel suo nuovo film

Jennifer Lawrence è pronta a tornare sul grande schermo in una veste decisamente caliente ed è pronta a versare tutte le sue attenzioni su un imbranatissimo diciannovenne nell’insolito ruolo di “fidanzata in affitto“. La star è infatti la protagonista di No Hard Feelings, la nuova commedia vietata ai minori diretta da Gene Stupnitsky che la vedrà impegnata in un ruolo decisamente provocante. La Lawrence sarà infatti Maddie, un’autista Uber sull’orlo della bancarotta che necessita di una grossa somma di denaro a stretto giro di posta per salvare la casa della sua infanzia. (Best Movie)

La notizia riportata su altre testate

Una nuova commedia con Jennifer Lawrence approfondimento Da Super Mario a Barbie, i 20 film più attesi del 2023 L'adolescente si rivela difficile da sedurre, ma alla fine i due iniziano un viaggio selvaggio e un'amicizia che culmina in uno stravagante inseguimento della polizia. (Sky Tg24 )

Cosa è disposta a fare una giovane ragazza per non perdere la casa di famiglia? Scopriamolo nel trailer di No Hard Feelings, commedia scritta e diretta dal veterano del genere, Gene Stupnitsky. Jennifer Lawrence è pronta a tornare da protagonista assoluta in una commedia. (ComingSoon.it)

Il trailer ufficiale di No Hard Feelings rivela finalmente qualcosa di più sulla nuova commedia con protagonista la premio Oscar Jennifer Lawrence. Il film, che vede la star abbracciare il suo lato più cattivo, seguirà il suo personaggio sfortunato Maddie mentre accetta di fingere di uscire con un diciannovenne per aumentare la sua autostima prima che vada al college. (Cinefilos.it)

Il film è descritto come una commedia vietata ai minori sulla scia di Bad Teacher – Una cattiva maestra e Tutti pazzi per Mary. Stupnitsky (The Office, Bad Teacher, Good Boys – Quei cattivi ragazzi) si è occupato anche di scrivere la sceneggiatura del progetto insieme a John Phillips. (BadTaste.it Cinema)

Il trailer si apre con il personaggio della Lawrence, Maddie, che è sull'orlo di perdere la casa dove è cresciuta, così come ultimo ed estremo tentativo accetta la discutibile richiesta di due genitori di andare a letto con Percy, il loro unico figlio. (Movieplayer)