Sanità: ticket e liste attesa, macigni su italiani in fuga da cure

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Panorama SALUTE

Roma, 30 set. (AdnKronos Salute) - Sempre più italiani dicono addio alle cure mediche. La crisi economica, i costi crescenti dei servizi sanitari e le difficoltà di accesso spingono i cittadini a sacrificare la propria salute. E' quanto emerge dalla 17esima ... (Panorama)

La notizia riportata su altri giornali

(PRIMAPRESS) ROMA - La denuncia dei cittadini che arriva dal Rapporto Pit salute 2014 presentato oggi da Cittadinazattiva – Tribunale dei diritti del malato è chiara: mancano infermieri (e non solo) e anche per questo i servizi si riducono e la loro qualità va ... (PrimaPress)

Una rilevazione nazionale ci restituisce un impietoso quadro generale. (Il quotidiano Italiano)

Stando a quanto narrano le cronache bibliche, il popolo ebraico deve aver sofferto tanto profondamente per la propria condizione di schiavitù in terra egiziana da trovarsi disposto a guadare le acque del Mar Rosso a nuoto (opzione poi sfumata grazie ... (Emerge il Futuro)

Il detto popolare «sulla salute non si risparmia» può essere probabilmente archiviato, con buona pace di tutti. (Superando.it)

Desk2. Commenta. (Cronache Laiche)

movimento 5 stelle obiezione di coscienza 4. In aumento le segnalazioni sul peso dei ticket, le difficoltà di accesso alle cure, e i costi crescenti. (Vita)