La verità di Acerbi: "Mai stato razzista. E sono molto dispiaciuto anche per Juan Jesus"

TUTTO mercato WEB SPORT

La verità di Acerbi: "Mai stato razzista. E sono molto dispiaciuto anche per Juan Jesus" "Sono triste e dispiaciuto: è una vicenda in cui abbiamo perso tutti". Le parole - in merito alla vicenda che ha catalizzato l'attenzione del mondo del calcio e non solo - sono dello stesso Francesco Acerbi, che dopo l'assoluzione dalle accuse di insulti razzisti a Juan Jesus, torna a parlare sulle pagine del Corriere della Sera. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Adesso che c’è una sentenza, vorrei dire la mia, senza avere assolutamente nulla contro Juan Jesus, anzi è il contrario perché sono molto dispiaciuto anche per lui. "Perché avevo fiducia nella giustizia e non volevo rischiare di alimentare un polverone che era già enorme. (Fcinternews.it)

"Non voglio aggiungere nulla, non vorrei soltanto rincorrere la cronaca, ma vorrei anticiparla. E dire che siamo contro il razzismo lo ritengo a questo punto non scontato, ma non mi soddisfa. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo la polemica scoppiata a seguito dell`episodio con Juan Jesus, il difensore dell`Inter Francesco Acerbi ha lasciato un`intervista al Corriere della Sera, tornando anche sul dito medio dell`Olimpic (Calciomercato.com)

Bucchioni: «Acerbi non è razzista, ma quello è un insulto razzista» CATTIVO ESEMPIO − Enzo Bucchioni, a Radio Sportiva, ha risposto alla domanda di un ascoltatore sul caso nato a Inter-Napoli: «Acerbi non è razzista, ne sono convinto, ma quello è un insulto razzista. (Inter-News)

Francesco Acerbi risponde alle critiche dopo la sentenza del Giudice Sportivo. Il calciatore dell’Inter è stato assolto dopo l’insulto razzista ai danni di Juan Jesus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

TANTI COMPLIMENTI – Alessandro Costacurta parla delle italiane in Europa e poi fa un complimento al giovane difensore dell’Inter: «Mi aspettavo qualcosa in più dalle italiane in Europa? L’Inter ha perso un’occasione, il Milan lo stesso contro Newcastle e Borussia Dortmund, Lazio e Napoli hanno sbattuto su due colossi. (Inter-News)