Bundesliga - Caos Boateng-antidoping: si dimette il medico

Yahoo Eurosport IT SPORT

La foto scattata all'ex Milan mentre beve e fuma in attesa del controllo antidoping era vera. Un medico federale si è dimesso, ammettendo il fatto. Scritto da Enrico TURCATO (Twitter@EnricoTurcato) | Eurosport – 16 minuti fa. Mail 0; Condividi 0. Tweet. 0. (Yahoo Eurosport IT)

Su altre testate

Fonte: Tommaso Naccari. L'ex centrocampista del Milan ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium, ecco le sue parole: “Abbiamo visto una ... (Soccer Magazine)

Non ci ... SCHALKE 04 BOATENG - Andato via dal Milan in estate, Kevin-Prince Boanteng non se la passa malissimo allo Schalke 04. (Calcio News 24)

Il calcio e la prova tv (Corriere della Sera)

L'ex centrocampista del Milan, ora allo Schalke 04, si è presentato al controllo antidoping con tanto di birra, sigaretta e cellulare dopo la vittoria per 2-1 dalla sua squadra sul Bayer ... (Juvenews.eu)

Una foto ritraente Kevin Prince Boateng con una sigaretta tra le mani ed una bottiglia di birra vicino, boateng_sigaretta-638x425 in attesa dell'antidoping, ha suscitato l'ira di tutti i supporters tedeschi, che incolpano l'ex Milan di comportamento poco sportivo. (Soccer Magazine)

E a farne le spese è stato un medico della Federcalcio tedesca, che ha deciso di dimettersi. Non poteva non avere un seguito l'episodio di Kevin-Prince Boateng 'pizzicato' all'antidoping con tanto di birra e sigaretta in mano. (Sportal)