iWatch: 400$ per innovare il catalogo Apple

Secondo gli ultimi rumors inerenti il primo dispositivo wearable di Apple, iWatch, sembra che i vertici dell'azienda si siano accordati per lanciarlo sul mercato al prezzo di circa 400$. Sebbene l'uscita sia prevista per inizio 2015, il device potrebbe essere ... (Apple Rumors)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ultimo riguarda una partnership con i colossi del credito per un sistema di pagamento. A una settimana dalla conferenza di Cupertino, fervono preparativi e gossip. (Punto Informatico)

Secondo le indiscrezioni più recenti la Mela Morsicata avrebbe deciso di lanciare il suo nuovo modello di iPhone nel corso di un keynote che avrà luogo il 9 settembre 2014; contestualmente continuerebbero a circolare anticipazioni su quelle che saranno le ... (TouchBlog)

Questo sarà possibile grazie alle innovazioni di iPhone 6 in materia di pagamenti via mobile di cui hanno parlato Bloomberg e re/code, riportando le voci secondo cui Apple è ... (Wired.it)

Il meccanismo non è proprio rivoluzionario, ma la Apple ci prova: per questo ha stretto già alcuni accordi. Tra le tante indiscrezioni ... (il Journal)

ROMA - Il 9 settembre, data ufficiale per l'uscita del nuovo smartphone della Apple, è sempre più vicino e per questo aumentano le indiscrezioni sull'iPhone 6. (Il Mattino)

Apple ha stretto accordi con tre grandi società di carte di credito, MasterCard, Visa e American Express, in vista dell'inserimento nel nuovo iPhone, che sarà presentato il 9 settembre, della tecnologia per pagamenti contactless (ovvero quella che consente ... (Corriere delle Comunicazioni)