Carnevali: “Raspadori? Non è una trattativa facile. Lo vendiamo alle giuste condizioni”

IlNapolista SPORT

Terremmo volentieri il giocatore ma sappiamo che vuole andare in un grande club.

Ci andrà alle giuste condizioni.

C’è un tempo in cui dobbiamo chiuderla, ed è di pochi giorni, al massimo entro questa settimana”

Non è una trattativa facile.

Parliamo da giorni con il Napoli.

(IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Nella gara di Coppa Italia, il Sassuolo non ha visto il miglior Raspadori, protagonista di un assist al contrario in occasione del primo gol del Napoli. Arrivano aggiornamenti da Alfredo Pedullà di Sportitalia sulla trattativa tra le parti sul suo sito ufficiale:. (CalcioNapoli24)

Giacomo Raspadori sembra vicino al Napoli, ma l'affare non è ancora ufficiale. (AreaNapoli.it)

Non è una trattativa semplice ma vedremo» Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Mediaset della situazione Raspadori. Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Mediaset della situazione Raspadori. (Calcio News 24)

Il calciatore ha preso la sua decisione defintiva ed ha messo al corrente anche il Sassuolo della sua intenzione: vuole il Napoli. Il Napoli sta lavorando per completare la squadra a disposizione di Luciano Spalletti, si lavora per chiudere il colpo prima dell'inizio del campionato. (AreaNapoli.it)

Infatti il club emiliano vuole chiede almeno 40 milioni per privarsi del suo talento soprattutto dopo l'addio di Scamacca. Se il giocatore ha già l'accordo con il club azzurro, il Sassuolo continua a far muro. (CalcioNapoli1926.it)

Sono proseguiti nella giornata di oggi i contatti tra Napoli e Sassuolo per Raspadori, ma verranno approfonditi dopo la partita di Coppa Italia. Il Napoli continua a lavorare al colpo Giacomo Raspadori dal Sassuolo. (GianlucaDiMarzio.com)