Fiorentina in finale di Conference League 2023 2024: i ricavi

GianlucaDiMarzio.com SPORT

La Fiorentina è pronta per la semifinale di ritorno di Conference League contro il Brugges. La squadra di Vincenzo Italiano vuole conquistare per il secondo anno consecutivo l'ultimo atto della terza competizione europea. Ma quanto guadagnerebbe il club in caso di accesso in finale? Guardiamo le cifre. Conference League, Fiorentina in finale. I ricavi Al momento, con l'approdo in semifinale, la Fiorentina ha incassato oltre 13 milioni di euro. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sempre in vista della partita di questa sera tra Club Brugge e Fiorentina, un altro giornale locale, il Nieuwsblad, ha intervistato quattro ex giocatori neroblu (Jan Ceulemans, Lorenzo Staelens, Julien Cools e Georges Leekens), protagonisti delle finale europee raggiunte dal club negli anni 70. (Viola News)

Così come accaduto all'andata una settimana fa, Club Brugge-Fiorentina sarà trasmessa in chiaro da TV8 anche oggi. NOTIZIE DI FV BRUGGE-FIORENTINA, DOVE VEDERE IN TV LA PARTITA STASERA Così come accaduto all'andata una settimana fa, Club Brugge-Fiorentina sarà trasmessa in chiaro da TV8 anche oggi. (Firenze Viola)

“Andate avanti dal primo minuto e fatelo velocemente. Fate carne macinata della Fiorentina dall'inizio e arrotolatela come un cannellone. (fiorentinanews.com)

Fiorentina (2-3): stasera alle ore 18:45. Le probabili formazioni: Club Brugge (4-3-3): Jackers; Sabbe, Spileers, Mechele, De Cuyper; Skoras, Odoi, Vetlesen; Vanaken, Thiago, Jutglà. (Tuttocampo)

Molti si sono posti il dubbio che i due argentini della Fiorentina siano a rischio squalifica per Atene: andiamo a vedere come funziona (Viola News)

Esplosi fuochi d'artificio davanti all'hotel dove alloggia la squadra viola. (Fanpage.it)